Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Ambrosi: “C’è tanto rammarico: oggi non ha vinto che ha giocato meglio”

La giocatrice gialloblù al termine del match non riesce a trattenere amarezza e delusione

C’è tanta, anzi tantissima amarezza nelle parole di Caterina Ambrosi al termine del match perso contro la Florentia SanGimignano: la giocatrice gialloblù, intervenuta ai microfoni di Hellas Channel nel post-partita, non è infatti riuscita a trattenere la delusione per il k.o. interno.

Queste, infatti, le sue principali dichiarazioni:

«C’è tanto rammarico perché l’avevamo preparata bene ma non siamo riuscite a concretizzare la numerose occasioni create, subendo peraltro gol subito dopo essere andate noi vicine a segnare.

È senz’altro una delle sconfitte più amare di questo campionato: nonostante la Florentia dopo i cambi sia resa più pericolosa, dimostrando di avere più energie rispetto a noi, credo non abbia vinto la squadra che ha giocato meglio. Il mio salvataggio sulla linea nel finale? Sono cose che fanno piacere, ma sicuramente lo avrei apprezzato di più se ci avesse aiutate a portare a casa il risultato.

Ora comunque dobbiamo analizzare gli errori che abbiamo commesso e rimetterci al lavoro in vista dell’Inter. Loro sono una buonissima squadra e lo hanno dimostrato, ma noi dobbiamo semplicemente lavorare e fare quello che ci chiederà il mister, cercando di essere più concentrare, dare più valore ai dettagli e concretizzare meglio».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giovanili hellas verona women
Tanti k.o. per le baby gialloblù. Vincono solo Under 14 e Under 12...
matteo pachera hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo la vittoria contro il Tavagnacco...
Le ragazze di mister Pachera corsare in Friuli: decidono la rete di Rognoni e la...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas