Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Pachera: “Non guardiamo la classifica, ma se dietro di muovono…”

Il tecnico delle gialloblù ha presentato la gara in programma domani al Sinergy Stadium

Voglia di riscatto per la sfortunata partita di andata, ma anche il desiderio di continuare a crescere e di riprendere a smuovere la classifica: c’è tutto questo nelle parole di Matteo Pachera alla viglia del match contro la Florentia SanGimignano.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico gialloblù in vista del match in programma domani al Sinergy Stadium.

LA FLORENTIA.Visto che all’andata avremmo meritato il pareggio, sicuramente c’è voglia di rivalsa, ma ormai è acqua passata. Domani dovremo andare in campo con la voglia di migliorare dopo le ultime prestazioni. Quella contro la Florentia è una gara fondamentale per il nostro cammino, quindi dovremo affrontarla mettendo sul campo ciò che abbiamo provato in queste due settimane di lavoro. Che partita mi aspetto? Una gara vera e intensa contro un’avversaria aggressiva, che corre e che ha qualità».

LA PAUSA. «Durante la pausa abbiamo lavorato un po’ su tutto, a partire dagli errori fatti, da ciò in cui siamo carenti e che perciò possiamo migliorare. Abbiamo lavorato duro e abbiamo anche parlato: domani mi aspetto di vedere una squadra carica».

LA GRADUATORIA. «La classifica che si muove, ma noi non la guardiamo: la nostra priorità è fare bene ogni partita. Ovviamente però, se dietro si muovono, noi dobbiamo farlo di più».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo pachera hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo la vittoria contro il Tavagnacco...
Le ragazze di mister Pachera corsare in Friuli: decidono la rete di Rognoni e la...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas