Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Winelivery e Verona ancora insieme

Rinnovata la partnership tra l’App per bere! e l’Hellas

«Verona – Winelivery ancora assieme all’Hellas Verona. L’App per bere! ha deciso di rinnovare la partnership con il Club e di continuare ad apparire sulle maglie dei gialloblù come Co-Jersey Sponsor anche nel girone di ritorno. Un rapporto che era iniziato nella scorsa stagione e che in questa si è evoluto fino a portare il nome di un brand in grande ascesa sul petto di Veloso e compagni. Scelta dettata da un business in continua evoluzione e già presente in oltre 50 città italiane, con un forte riscontro anche nella nostra splendida Verona.

Winelivery nasce a Milano nel 2016, come primo servizio italiano di consegna a domicilio di Vini, Birre e Drink in soli 30 minuti e già all’ideale temperatura di consumo.
In soli 4 anni d’attività L’App per bere! è stata capace di rivoluzionare il settore del Wine & Beverage: avere l’app installata sul proprio smartphone significa avere accesso a un’autentica e vastissima cantina virtuale, composta da referenze attentamente selezionate da un team di esperti dedicato.
E non solo, oltre ad un servizio facile, rapido e comodo, si può godere del supporto di un Sommelier Virtuale, capace con pochissime domande di consigliare il vino perfetto per ogni occasione!».

Questo il comunicato con cui l’Hellas ha annunciato il rinnovo della partnership con Winelivery.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente Setti ha commentato a Hellas Channel il raggiungimento dell’accordo Il Verona cambia sponsor...

DR Automobiles Groupe comparirà sul fronte delle divise gialloblù insieme a Sinergy Nuovo sponsor per il...

Il main sponsor gialloblù tocca un importante traguardo nella propria partnership con il Verona «Verona...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas