Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ag. Ascacibar: “In passato contatti col Verona”

Le dichiarazioni del procuratore del centrocampista argentino che era stato accostato al Cagliari nella sessione di mercato invernale

Facundo Fraga, agente del centrocampista dell’Herta Berlino, Santiago Ascacibar, ha rivelato un interessamento da parte dell’Hellas Verona per il suo assistito in passato. Queste le sue parole a Minutidirecupero.it:

Nonho mai sentito nessuno del Cagliari, non so come sia venuta fuori. E non credo ci siano stati nemmeno contatti tra il Cagliari e l’Hertha, altrimenti lo avrei sicuramente saputo”.

FUTURO IN ITALIA.Secondo me il campionato italiano è perfetto per il suo gioco. La Serie A è il contesto in cui secondo me può rendere al meglio. Ogni anno parlo di lui con diverse squadre italiane, anche se finora non affondano il colpo. L’ultima è stata il Verona: ecco, vi do una notizia, chi ha fatto un sondaggio concreto per Ascacibar a gennaio è stato l’Hellas Verona, non il Cagliari. Poi, alla fine ho visto che in quel ruolo hanno preso Günter dal Genoa. La verità è che non è facile per una squadra di Serie A acquistare dalla Bundesliga, i giocatori lì hanno stipendi ottimi. Abbiamo avuto dei sondaggi anche dalla Spagna, ma Santiago fino all’ultimo week-end non aveva praticamente mai giocato quest’anno a causa degli infortuni, e quindi anche per questo era difficile puntare su di lui a gennaio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas