Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Juric: “Il Bologna ha costruito un progetto fenomenale. Bessa? Può dare il suo contributo con umiltà”

Le dichiarazioni dell’allenatore croato dopo la sconfitta in trasferta contro i rossoblù

L’allenatore dell’Hellas Verona, Ivan Juric, ha parlato al canale mediatico gialloblù dopo la sconfitta contro il Bologna:

RISULTATO GIUSTO. “Credo di sì. Abbiamo avuto l’occasione di pareggiare in più occasioni con Lazovic, Kalinic e Di Carmine, ma la sensazione a caldo è che la loro vittoria sia meritata. Ho grande rammarico per la maniera nella quale abbiamo concesso il rigore: abbiamo peccato di concentrazione, sapevamo che avrebbero provato questo tipo di giocate”.

TAMEZE. “Lui ieri sera ha avvertito un fastidio muscolare e così non abbiamo voluto rischiarlo. Speriamo non sia niente di serio, perché perderlo a lungo sarebbe un duro colpo per noi. Per la partita di oggi, ho pensato che Lazovic avesse la giusta esperienza per poterlo sostituire in mezzo al campo. Mi dispiace per Tameze, perché nell’ultimo periodo ha fatto molto bene”.

BESSA. “Bessa è un calciatore dell’Hellas e credo che tutti possano dare il proprio contributo con umiltà. È un buon giocatore, cercheremo di fargli recuperare la migliore forma fisica per metterlo nella condizione di poterci aiutare”.

BOLOGNA. “Ricordiamoci che il Bologna negli ultimi anni ha costruito un progetto fenomenale e una rosa di giocatori giovani e forti. Noi dobbiamo rimanere molto concentrati sul nostro vero obiettivo, che è la salvezza, continuando ad allenarci al massimo e cercando sempre di fare la nostra partita. Ogni gara è molto dura, quindi serve sicuramente non illudersi quando si raccolgono punti e non buttarsi giù quando non ci si riesce“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
El mona
El mona
3 anni fa

Setti buffone

Steo
Steo
3 anni fa

Si Juric se ne va,chi glielo fa fare.Setti non spende e abbiamo preso giocatori rotti e mummie ferme.

Rico
Rico
3 anni fa

Per me Juric si è già stufato del Gatto e della Volpe… ( sento parlare di plusvalore e mi vengono i cavi dritti) per cui secondo mio umile e non richiesto parere a fine stagione ? e baci da Spalato…

Stefano
Stefano
3 anni fa

Progetto …. magari !!!!

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
La sfida dell'Olimpico comincerà alle ore 20.45 e sarà trasmessa sia su DAZN che su Sky...
matteo pachera hellas verona women
L'allenatore delle gialloblù ha parlato alla vigilia del match in programma al Sinergy Stadium...
paolo sammarco primavera hellas verona
Il tecnico dell'Hellas ha presentato la sfida in programma domani in terra toscana...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas