Resta in contatto

News

Ancora Juric: “Il Bologna ha costruito un progetto fenomenale. Bessa? Può dare il suo contributo con umiltà”

Le dichiarazioni dell’allenatore croato dopo la sconfitta in trasferta contro i rossoblù

L’allenatore dell’Hellas Verona, Ivan Juric, ha parlato al canale mediatico gialloblù dopo la sconfitta contro il Bologna:

RISULTATO GIUSTO. “Credo di sì. Abbiamo avuto l’occasione di pareggiare in più occasioni con Lazovic, Kalinic e Di Carmine, ma la sensazione a caldo è che la loro vittoria sia meritata. Ho grande rammarico per la maniera nella quale abbiamo concesso il rigore: abbiamo peccato di concentrazione, sapevamo che avrebbero provato questo tipo di giocate”.

TAMEZE. “Lui ieri sera ha avvertito un fastidio muscolare e così non abbiamo voluto rischiarlo. Speriamo non sia niente di serio, perché perderlo a lungo sarebbe un duro colpo per noi. Per la partita di oggi, ho pensato che Lazovic avesse la giusta esperienza per poterlo sostituire in mezzo al campo. Mi dispiace per Tameze, perché nell’ultimo periodo ha fatto molto bene”.

BESSA. “Bessa è un calciatore dell’Hellas e credo che tutti possano dare il proprio contributo con umiltà. È un buon giocatore, cercheremo di fargli recuperare la migliore forma fisica per metterlo nella condizione di poterci aiutare”.

BOLOGNA. “Ricordiamoci che il Bologna negli ultimi anni ha costruito un progetto fenomenale e una rosa di giocatori giovani e forti. Noi dobbiamo rimanere molto concentrati sul nostro vero obiettivo, che è la salvezza, continuando ad allenarci al massimo e cercando sempre di fare la nostra partita. Ogni gara è molto dura, quindi serve sicuramente non illudersi quando si raccolgono punti e non buttarsi giù quando non ci si riesce“.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
1 mese fa

Progetto …. magari !!!!

Rico
Rico
1 mese fa

Per me Juric si è già stufato del Gatto e della Volpe… ( sento parlare di plusvalore e mi vengono i cavi dritti) per cui secondo mio umile e non richiesto parere a fine stagione 👋 e baci da Spalato…

Steo
Steo
1 mese fa

Si Juric se ne va,chi glielo fa fare.Setti non spende e abbiamo preso giocatori rotti e mummie ferme.

El mona
El mona
1 mese fa

Setti buffone

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News