Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Verona rinnova la partnership con l’Accademia Dante Alighieri

Continua la collaborazione pluriennale tra l’istituto e l’Hellas

«Verona – Lo sport è importante nella vita di tutti i ragazzi, così come per l’Hellas Verona la scuola è un passaggio fondamentale nella vita dei suoi atleti più giovani. Un grosso contributo in materia scolastica arriva dal nostro Educational Partner, l’Accademia Dante Alighieri, e la sua sede di Verona in via Saffi 2D.

L’istituto garantisce una scelta dei corsi di studio vasta ed esaustiva, spaziando dall’istruzione liceale a quella tecnica e ad alcuni corsi professionali, inoltre, fornisce un’assistenza didattica personalizzata e costante durante tutta la durata dell’anno scolastico.

In questo momento difficile per le lezioni in presenza l’Accademia Dante Alighieri utilizza un’avanzata piattaforma tecnologica per la formazione a distanza, che garantisce un corretto supporto didattico con un elevato livello di qualità.

Una partnership fondamentale per l’Hellas Verona e i suoi giovani, per prepararli a un futuro migliore nello sport ma anche nella vita».

Questa la nota con cui l’Hellas ha reso noto il rinnovo della partnership con l’Accademia Dante Alighieri.

Qui sotto, invece, le dichiarazioni della responsabile dell’Accademia di Verona, Valentina De Cata:

«L’Accademia Dante Alighieri è una realtà consolidata a Verona, con un’esperienza oramai ventennale nel recupero scolastico di più anni o singolo, anche per le scuole medie.

Offre un elevato supporto didattico e un costante e attento dialogo con le famiglie e gli alunni. Garantisce flessibilità di orario, in base alle proprie esigenze, nella frequenza dei corsi.

Ad arricchire la nostra esperienza, da qualche anno, il nostro istituto affianca l’Hellas Verona nell’impegno scolastico dei giovani gialloblù, in qualità di Educational Partner. Crescita formativa e orientamento scolastico sono un passaggio fondamentale per fare goal!».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente Setti ha commentato a Hellas Channel il raggiungimento dell’accordo Il Verona cambia sponsor...

DR Automobiles Groupe comparirà sul fronte delle divise gialloblù insieme a Sinergy Nuovo sponsor per il...

Il main sponsor gialloblù tocca un importante traguardo nella propria partnership con il Verona «Verona...

Dal Network

Tantissimi i biglietti venduti in vista della sfida tra il Verona e la formazione ligure...
Il centrocampista del Genoa non sarà in campo nel match contro il Verona...

Altre notizie

Calcio Hellas