Resta in contatto

News

Kalinic: “Un gol che mi ripaga di tanti sacrifici. Siamo sulla strada giusta”

Le dichiarazioni dell’allenatore croato dopo la vittoria contro il Crotone e il primo gol stagionale

L’attaccante dell’Hellas Verona, Nikola Kalinic, ha parlato al canale mediatico gialloblù dopo il 2-1 contro i calabresi:

È una grandissima giornata sia per me che per la squadra. Portiamo a casa i tre punti contro una squadra tosta, giocando anche questa volta il nostro calcio e scendendo in campo senza paura”.

3 PARTITE IN 7 GIORNI. “Sono stati dei giorni molto importanti, abbiamo affrontato Spezia, Torino e Crotone ottenendo 7 punti su 9: la strada è quella giusta, e proprio per questo non dobbiamo mollare”.

GOL.Sono felicissimo della mia prima rete in maglia gialloblù. Barák mi ha fornito un assist perfetto, ho calciato forte e la palla è entrata. Questo gol è per la mia famiglia, ma anche per me dopo i tanti sacrifici fatti per recuperare dall’infortunio”.

CLASSIFICA E CALENDARIO“Dobbiamo pensare partita per partita e continuare a lavorare duramente in settimana. Adesso l’obiettivo è far bene contro il Bologna nel prossimo turno. Questa intera settimana di allenamento ci servirà per affinare il nostro gioco di squadra, ma non solo. Per me sarà molto importante allenarmi al massimo per trovare la miglior condizione. Darò tutto per segnare ancora, certo, ma soprattutto per aiutare la squadra”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 giorni fa

I sacrifici nella vita sono altri siete dei privilegiati

Loriano Tuppini
Loriano Tuppini
10 giorni fa

Mentalmente la strada è giusta , avanti così

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News