Resta in contatto

News

Juric (SKY): “Gol importante per Kalinic. Non siamo ancora al livello dello scorso anno”

Le dichiarazioni dell’allenatore croato dopo la vittoria contro i rossoblù

L’allenatore dell’Hellas Verona, Ivan Juric, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Crotone:

“I numeri sono buonissimi, è stata una settimana in cui abbiamo fatto 7 punti contro 3 squadre del nostro livello. Sono stracontento e felice, penso che stiamo iniziando a giocare meglio. Nel primo tempo abbiamo fatto delle bellissime azioni. Nel secondo tempo, al di là delle difficoltà la squadra ha fatto bene.La differenza tra perdere e vincere è poca: dobbiamo stare attenti”.

GOL.Per Kalinic è importante aver segnato: ha fatto pochi allenamenti ma ha margini di miglioramento allucinanti al di là dell’età. deve continuare così, lavorando e ritrovando la condizione può darci una grossa mano. Anche Zaccagni deve continuare così: è in fiducia, fa cose intelligenti, deve lavorare per mantenere questo momento di forma”.

EUROPA. “La squadra è in costruzione e non so come si svilupperà: i giocatori hanno fatto tanti sacrifici in un anno difficile, tanti hanno giocato fuori ruolo. Lo spirito c’è sempre stato, ma nelle ultime partite ho iniziato a vedere come si muove bene la palla. voglio salvarmi, fare punti e poi vedremo. Lo scorso anno avevo sensazioni di una squadra molto più forte, che non vuole dire che non lo diventeremo quest’anno. Lo scorso anno avevo la sensazione di essere veramente forti, quest’anno no e dobbiamo arrivarci. Kalinic non gioca da 3 anni, Magnani da 2, Lovato è giovane, Zaccagni spero continui così: abbiamo varie situazioni che non so come si svilupperanno. In alcune zone siamo un po’ scoperti, ma se recuperiamo possiamo farcela. L’importante è non perdere questo spirito”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 giorni fa

#bandajuric #notoccasionalcoach #caveiontiiltop

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 giorni fa

Bravo Ivan

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News