Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Juric: “Vittoria che corona una settimana fantastica”

Le dichiarazioni dell’allenatore croato dopo la vittoria contro i rossoblù

L’allenatore dell’Hellas Verona, Ivan Juric, ha parlato al canale mediatico gialloblù dopo la vittoria contro il Crotone:

“È una vittoria sicuramente importante, che arriva al termine di una settimana fantastica. Oggi potevamo anche chiudere il primo tempo con un vantaggio più corposo, perché abbiamo fatto veramente bene. Poi nella ripresa abbiamo preso gol al primo tiro, ma non abbiamo subìto particolarmente, nonostante loro abbiano buonissimi giocatori e idee chiare a livello di gioco. Ad onor del vero, siamo anche andati vicino a ‘chiuderla’ noi con Barak. Penso sia stata una grande vittoria, i ragazzi hanno risposto bene come sempre, sono molto felice per la squadra”.

KALINIC. “Oggi ha segnato facendo un bel movimento, che avevamo preparato in allenamento. Ha grandi margini di miglioramento a livello fisico, ma a ogni partita mostra di avere qualità importanti e ora deve solo trovare continuità. E anche Di Carmine è entrato molto bene”.

PRIMO TEMPO. “Penso che abbiamo fatto benissimo. Già da un mese riusciamo ad allenarci tutti insieme e così riusciamo a crescere e migliorare. Nel primo tempo, oltre i gol, abbiamo sviluppato anche altre azioni molto belle”.

MIGLIORAMENTI. “Sento che stiamo migliorando sotto molti aspetti: in queste ultime partite abbiamo concesso poco o niente ai nostri avversari. In difesa stiamo recuperando quasi tutti gli effettivi e possiamo alternarli con maggiore serenità. Ma abbiamo visto anche a La Spezia e a Torino come in questo campionato basti far calare la concentrazione solo per un attimo per rischiare di fare un passo falso”.

TIFOSI. “Senza la spinta del nostro pubblico è tutto un po’ diverso, ma sono sicuramente soddisfatto anche di questo dato”.

CLASSIFICA. “In fondo alla classifica ci sono squadre molto competitive. Il campionato italiano è difficilissimo e non possiamo certamente permetterci di abbassare la guardia. Dobbiamo restare concentrati, continuare a crescere e mantenere saldo il nostro spirito“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

juric italiano torino fiorentina
Cioffi, Tudor, Italiano e Juric: l'Hellas nelle prossime giornate affronterà il proprio più o meno...

Incalzato dai tifosi, il tecnico del Torino ha parlato anche dell’esterno gialloblù Di Doig al...

L’ex allenatore gialloblù avrebbe chiesto alla dirigenza un altro profilo per il ruolo di esterno...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas