Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colombo: “Spezia-Verona partita tra le due rivelazioni del campionato”

Le dichiarazioni dell’attuale osservatore della BC Group Agency del confronto di domenica al Picco

Corrado Colombo, doppio ex di Spezia e Hellas Verona, ha parlato a CalcioSpezia.it in vista della gara di domenica. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

PLAY-OUT 2006-2007.L’andata la saltai per infortunio. Eravamo in ritiro a Veronello e io ero in camera con Guidetti. C’era tanta tensione prima della gara di ritorno perché al Verona bastava un gol per essere salvo, ma c’era anche tanto entusiasmo che ci portavamo dietro dalla vittoria di Torino sulla Juventus. Il “Bentegodi” era stracolmo con 28.000 tifosi gialloblu. Anche da Spezia erano venuti in tanti, ma quelli di casa sembravano un’enormità e poi al Verona bastava un gol per essere salvo. Primo tempo molto combattuto, loro picchiavano tanto. All’intervallo negli spogliatoi andai in bagno e trovai Alessi e Giuliano a fumare per la tensione. Nel secondo tempo mi feci male a una caviglia e dovetti uscire (sostituito al 63° da Varricchio, ndr). Raggiunsi gli altri all’autogrill e lì festeggiammo tutti insieme la salvezza”.

CHE PARTITA SI ASPETTA.Sarà una partita aperta perché sia Italiano che Juric giocano un calcio propositivo e sono la vera rivelazione del campionato. Lo Spezia deve puntare su un’idea gioco ben precisa. Arriveranno sempre momenti di difficoltà dove si raccoglie meno di quanto seminato, ma tutti devono essere consapevoli che lo Scudetto dello Spezia è salvezza raggiunta all’ultimo minuto dell’ultima giornata. Quello che non deve mai mancare è l’entusiasmo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'operazione ipotizzata dai colleghi, comunque, appare alquanto improbabile...

L’attaccante è al momento svincolato dopo l’ultima stagione al Benevento Secondo quanto riportato da Gianluca...

Tutti (ovviamente) sufficienti i gialloblù, spiccano Montipò e Ngonge Il Verona viene (e ci mancherebbe...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas