Infermeria gialloblù, ecco gli aggiornamenti

Kalinic viaggia verso la convocazione per lo Spezia, qualche passo indietro invece per Vieira

Come riportato da L’Arena, sembra ormai certa la disponibilità di Nikola Kalinic in vista della trasferta di La Spezia: l’attaccate croato ieri ha infatti svolto quasi tutto l’allenamento con il gruppo, venendo dispensato solo dalla parte aerobica.

In Liguria saranno poi presenti anche Lovato e Dawidowicz, mentre c’è purtroppo da registrare qualche passo indietro per Vieira, il quale continua ad allenarsi a parte. Discorso simile anche per Favilli e Di Carmine: per loro ancora terapie e rientro previsto probabilmente per gennaio inoltrato.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
italo
5 anni fa

bell’affare abbiamo fatto a prendere vieira,kalinic e favilli praticamente sempre rotti se giocheranno 5 partite piene quindi 450 min. in tutto il campionato è un miracolo.

mingoni
5 anni fa

Almeno uno Kalinic

Articoli correlati

Il tecnico gialloblù ha parlato al termine della partita contro il Benevento al Vigorito...
L'Hellas esce dal Vigorito con le ossa rotte. Le Borgne, Sarr e Korac i meno...
Il difensore dell'Hellas ha parlato dopo la partita persa contro il Benevento...

Altre notizie