Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verre: “Tre punti che ci volevano. Lo spogliatoio è tranquillo”

Le dichiarazioni del centrocampista blucerchiato dopo la vittoria con gol dell’ex contro i gialloblù

Valerio Verre, centrocampista della Sampdoria, ha parlato al canale mediatico blucerchiato dopo la vittoria contro il Verona:

“Ci volevano questi tre punti. Ci siamo parlati prima della partita e volevamo uscire con dei punti: ci siamo riusciti e siamo contenti. Lo spogliatoio è tranquillo, peccato che siano uscite voci contrarie in tal senso ma siamo uomini e queste cose sappiamo risolverle tra di noi. Adesso dobbiamo continuare a lottare l’uno per l’altro, uniti come abbiamo dimostrato stasera”.

GOL. “Lo ricorderò bene perché ha aiutato i compagni e questa è la cosa che conta di più. Ne faccio pochi, ma questo lo ricorderò a lungo. L’importante è la prestazione della squadra, sono tre punti meritati. Venivamo da buone prestazioni, ma con qualche blackout. Oggi, specie nel primo tempo la concentrazione è stata massima. Il primo quarto d’ora era fondamentale e poi andare in al riposo in vantaggio è stato fondamentale “.

DEDICA.Il gol ha aiutato i compagni e questo è l’importante. Non importa se sia bello o brutto. Li posso anche fare brutti, purché siano tanti. Un’ultima cosa: vorrei dedicare questa vittoria ai nostri tifosi e in particolare ad uno che ci ha lasciato troppo in fretta. Ciao Breglia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista non si muove da Genova, saltato l’accordo per il classe ’95 Sfumano un...

I due sono pronti a sbarcare nuovamente a Verona, trattativa in fase di definizione Il...

Il centrocampista della Sampdoria, già a Verona durante la stagione 2019/2020, potrebbe tornare all’Hellas Josip...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas