Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Donati: “Ranieri e Juric molto diversi. Sarà una bella partita”

Il doppio ex di Verona-Sampdoria ha ha presentato l’incontro ai microfoni del Salotto Gialloblù di HV Channel Radio

Aspirante allenatore, inviato per DAZN ma, soprattutto, doppio ex di Verona-Sampdoria: tutto questo è Massimo Donati, il nuovo ospite del Salotto Gialloblù di HV Channel Radio.

Senza perdere tempo, andiamo quindi subito a vedere le sue principali dichiarazioni.

LA LAZIO. «L’Hellas contro la Lazio mi ha fatto un’ottima impressione, come d’altronde fa sempre. È vero che i gol sono arrivati su degli errori della Lazio, però l’Hellas ha messo in campo intensità e voglia di vincere, inoltre il calcio è anche approfittare degli errori. Credo che alla fine sia stata una vittoria meritata. Tameze falso nueve? È stata una piacevole sorpresa: ha interpretato davvero bene il ruolo. Mi è piaciuto molto anche Lovato in marcatura a uomo su Milinkovic-Savic: idea ben preparata e ben interpretata».

LA SAMPDORIA. «Contro la Samp mi immagino il solito Verona con giocatori magari diversi ma con la stessa idea di gioco. I blucerchiati però devono riprendersi dopo un periodo di alti e bassi, inoltre hanno buoni giocatori, quindi non sono da sottovalutare. Penso verrà fuori una bella partita».

GLI ALLENATORI. «Ranieri è un tecnico esperto e che in carriera ha già fatto tanto, mentre Juric è giovane ma ha già messo in mostra delle belle idee. Esprimono due idee di gioco diverse, ma entrambe valide».

LA TIFOSERIE. «Ci sono molte similitudini tra le piazze di Hellas e Sampdoria: entrambe hanno tifosi passionali, inoltre sia Verona che Genova sono città bellissime».

SORPRESE A CONFRONTO. «Il “mio” Verona davanti aveva un Toni incredibile e alla fine fummo una delle grandi sorprese del campionato. L’anno scorso l’Hellas di Juric ci ha superati per quanto riguarda il piazzamento, ma è una cosa normale: prima o dopo tutti i record vengono battuti».

IL FUTURO. «Ora sono tornato a vivere a Verona e sto studiando per prendere il patentino UEFA Pro e diventare allenatore. Al momento sto anche lavorando per DAZN  mi diverto, però il mio sogno è fare l’allenatore».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
El scipio
El scipio
3 anni fa

In bocca al lupo?

Articoli correlati

Le “big” di Serie A si prendono le copertine odierne dei maggiori quotidiani sportivi nazionali....

coppola hellas verona
Il difensore dell'Hellas ha parlato al canale ufficiale del Verona dopo la sconfitta contro la...
marco baroni hellas verona
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa dopo il k.o. incassato all'Olimpico contro la...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas