Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Romulo: “Mi aspetto una gara intensa. Zaccagni può migliorare ancora”

Le dichiarazioni del centrocampista italobrasiliano in vista della gara tra biancocelesti e gialloblù

Il doppio ex di Lazio-Hellas Verona, Romulo, ha parlato a Lazio Style Channel in vista della partita di questa sera all’Olimpico:

“Mi aspetto una gara intensa. La squadra di Juric gioca molto alto e aggredisce l’avversario provando a comandare il gioco con ritmi elevati. La Lazio però è una delle squadre più forti che ci sono al momento in Italia, quindi cercherà di fare la partita. I biancocelesti forse saranno un po’ stanchi vista la Champions, ma la loro qualità è un grandino sopra. Sarà sicuramente uno scontro interessante, non lo perderò”. 

ESPERIENZA IN BIANCOCELESTE. “Sono felice di aver lasciato il segno in poco tempo, con la mia famiglia ci siamo trovati subito bene a Roma. I tifosi mi scrivono ancora oggi e il loro affetto è la cosa più bella che mi porto dentro. La conquista della Coppa Italia è stata la ciliegina sulla torta” 

LAZIO ATTUALE. “Sicuramente tutta la squadra ha avuto una crescita importante, è difficile nominare un solo giocatore. Immobile continua a migliorarsi di anno in anno, Luis Alberto è un campione, così come Milinkovic, Correa ha una classe fuori dal normale. Il mio amico Lucas Leiva è unico nel fare il lavoro sporco così da dare equilibrio al centrocampo”. 

ZACCAGNI. “Mattia lo conosco da molti anni, era giovanissimo ma già si vedeva il suo talento. Doveva solo maturare un po’, adesso è nell’età migliore ed ha ancora ampi margini. Dietro ha la fiducia di un grande allenatore, che ho avuto la fortuna di averlo a Genoa: Juric allena bene la squadra, ogni giocatore sa bene cosa fare in ogni momento  della partita. Questo trasmette sicurezza a prescindere dall’avversario”. 

PRESENTE. “Mi alleno duramente ogni giorno, perché non vedo l’ora di tornare in campo. Èstato un anno diverso complice lockdown e pandemia. Ho ricevuto qualche proposta non all’altezza, adesso però ne stanno arrivando alcune molto interessanti dall’Italia e dall’estero. Sono felice credo che nelle prossime settimane comincerò con una nuova squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

juric italiano torino fiorentina
Cioffi, Tudor, Italiano e Juric: l'Hellas nelle prossime giornate affronterà il proprio più o meno...
lazovic hellas verona
Tutto regolare al Gewiss Stadium. Un solo "momento VAR", ma il controllo è relativamente rapido...
juan manuel cruz hellas verona
All'indomani del pareggio ottenuto contro l'Atalanta, i gialloblù cominceranno a preparare la sfida contro l'Udinese...

Dal Network

Tantissimi i biglietti venduti in vista della sfida tra il Verona e la formazione ligure...
Il centrocampista del Genoa non sarà in campo nel match contro il Verona...

Altre notizie

Calcio Hellas