Resta in contatto

News

Capitolo infermeria, la situazione gialloblù tra “osservati speciali” e terapie

Ceccherini, Çetin e Magnani parzialmente in gruppo, Günter, Vieira e Rüegg a parte. Ancora niente allenamento, invece, per Benassi e Kalinic

Filtrano notizie da Peschiera sul fronte infermeria: come infatti riportato da L’Arena, qualcosa si muove sul piano degli infortunati gialloblù, tra i quali sembrano anche esserci giocatori piuttosto vicini al rientro.

Andiamo quindi a fare un po’ il punto della situazione.

I “QUASI RECUPERATI”. Le migliori notizie sembrano arrivare dalla difesa: Mert Çetin, Giangiacomo Magnani e Federico Ceccherini si stanno infatti allenando con il gruppo, anche se alcuni esercizi (per esempio quelli aerobici) restano loro preclusi per evitare di forzare troppo. Al momento non è quindi da escludersi che almeno qualcuno tra loro possa quantomeno essere in panchina domenica contro il Cagliari.

CHI LAVORA A PARTE. Meno vicini appaiono invece i recuperi di Günter, Vieira e Rüegg, per i quali prosegue il lavoro differenziato. Difficile dire quando potranno essere a disposizione, ma appare chiaro che non sarà in tempi troppo brevi.

TERAPIE. Chiudiamo questa carrellata con chi, invece, ad allenarsi ancora non è tornato: stiamo parlando di Nikola Kalinic e del lunghissimodegente (passateci il neologismo) Marco Benassi. Per loro, infatti, continuano le terapie.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News