Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Progetto Affiliazioni, anche l’Alense rinnova

La società trentina continuerà a fare parte della grande famiglia gialloblù

«Verona – Un’altra adesione al Progetto Affiliazioni dell’Hellas Verona o, per meglio dire, una piacevole conferma, visto e considerato che la squadra trentina collabora ormai da anni con il nostro Club. La USD Alense, Società di Ala in provincia di Trento, ha infatti rinnovato la propria partecipazione a un progetto, quello del Verona, sempre più in espansione nel territorio e, come in questo caso, anche oltre i confini.

Disponibilità, gentilezza e lungimiranza sono senza dubbio i tratti distintivi dell’Alense, che da anni sta investendo sia sui ragazzi che fanno parte del settore giovanile biancoceleste, sia su strutture e infrastrutture del proprio Club. È infatti in atto una ristrutturazione del centro sportivo, compresa una bellissima CasAlense prossima a diventare centro di vera e propria aggregazione dei giovani calciatori e non solo.

Nell’attesa che si possano rivedere sul campo le sfide all’insegna dello sport e del divertimento fra i nostri ragazzi, Hellas Verona si compiace della permanenza di USD Alense nel Progetto Affiliazioni».

Questo il comunicato con cui l’Hellas ha reso noto il rinnovo della collaborazione con l’Alense, una delle numerose squadre extra-veronesi affiliate al club gialloblù.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con il club rodigino si allarga ulteriormente la grande famiglia gialloblù...
La società mantovana entra nella grande famiglia gialloblù...
Il club di Rovigo, che attualmente milita in Terza Categoria, entra nella famiglia gialloblù...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas