Qui Cagliari, preoccupazione per un focolaio di Covid

A Godin, Simeone e Nandez ieri si è aggiunto anche Pereiro. Resta quindi da valutare che squadra arriverà domenica al Bentegodi

«Il Cagliari Calcio comunica che gli ultimi test sanitari effettuati hanno evidenziato la positività al Covid-19 di Gaston Pereiro: il calciatore, come da procedura, è stato prontamente sottoposto a isolamento.

Hanno dato esito negativo tutti gli altri test ai quali è stato sottoposto il gruppo squadra, che proseguirà l’isolamento fiduciario domiciliare con la possibilità per gli atleti di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita.

Il Club, informate le autorità sanitarie competenti, continuerà a osservare quanto previsto dai protocolli».

Con l’ultimo comunicato del Cagliari, sale ufficialmente a quattro il numero di positivi in casa rossoblù: a Godin, Simeone e Nandez si è infatti aggiunto a Pereiro.

Il rischio per gli isolani è quello di presentarsi al Bentegodi con una rosa falcidiata, ma molto dipenderà da come andranno i tamponi che verranno svolti durante questa settimana.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’allenatore toscano in sala stampa dopo la vittoria contro i rossoblù...
korac verona
Le dichiarazioni del difensore lussemburghese dopo la vittoria contro i sardi...
Bene Compagnon, capitan Edmundsson e il redivivo Sarr. Slotsager sbaglia ed è sfortunato, male invece...

Altre notizie