Gialloblù in Nazionale: Barak in campo, Zaccagni in tribuna

Il ceco ha disputato 68 minuti contro la Germania, mentre a portare un pizzico di gialloblù all’Italia ci ha pensato Pessina

Si sono da poco concluse le ultime due partite che hanno visto interessati Barak e Zaccagni: a scendere in campo è tuttavia stato solo il ceco, il quale ha disputato 68 minuti della sfida persa per 1-0 dalla Repubblica Ceca contro la Germania.

Il numero 20 dell’Hellas ha infatti dovuto accontentarsi della tribuna durante il match vinto per 4-0 dall’Italia contro l’Estonia. Piccola consolazione per l’Hellas è il secondo tempo giocato da Pessina, uno che a Verona è di fatto “diventato grande”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I due calciatori gialloblù saranno operati nei prossimi giorni...
Il nuovo difensore gialloblù incontrerà i giornalisti alle ore 15:45 a Folgaria...
gialloblù in nazionale hellas verona
A partire saranno Cerbone, Edmundsson, Kastanos, Livrramento, Slotsager e Suslov...

Altre notizie