Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, Ambrosi: “Situazione complicata, ma abbiamo fatto un ottimo lavoro”

La capitana gialloblù, ai microfoni della San Marino Academy, ha analizzato il pareggio contro le Titane

Poteva anche scapparci la vittoria, ma resta comunque un grande orgoglio per un punto strappato in una situazione di emergenza: parola di capitan Caterina Ambrosi, la quale ai microfoni della San Marino Academy ha commentato il pareggio casalingo ottenuto contro le Titane.

Queste, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate dalla centrale difensiva gialloblù ai microfoni dell’ufficio stampa delle sammarinesi:

«È stata una partita molto difficile perché la situazione era complicata, ma abbiamo fatto tutte un ottimo lavoro in fase difensiva. È comunque stata una gara combattuta e senza troppi tatticismi, con due squadre che se la sono giocata a viso aperto per cercare di vincere. Peccato per il pareggio perché magari avremmo anche potuto vincerla, ma oggi abbiamo potuto vedere non solo una squadra, ma anche un gruppo compatto e che si vuole bene: sono orgogliosa di noi.

Momento positivo? Contando la Coppa Italia arriviamo da quattro risultati utili consecutivi e da tre partite senza prendere gol, il che penso certifichi l’ottimo lavoro svolto in settimana».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Hellas Verona Women