Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Volpati: “Juric allenatore intelligente. Il Verona venderà cara la pelle!”

Il campione d’Italia 84/85 ha presentato la sfida in programma domani al Meazza

Il Verona venderà cara la pelle: ne è sicuro Domenico Volpati, il quale intervenuto a Telearena ha presentato la sfida tra Milan e Verona in programma domani sera al Meazza.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate dal campione d’Italia 84/85 ai colleghi dell’emittente televisiva scaligera.

IL MISTER. «Juric ha dimostrato di essere un allenatore intelligente perché il suo calcio è equilibrato: ci si difende tutti insieme e si cerca la superiorità numerica in attacco».

SPIRITO HELLAS. «Anche in situazione d’emergenza il modo di stare in campo non cambia: questo vuol dire che questo tipo di gioco è ormai insito nel DNA della squadra, anche se rispetto all’anno scorso si è forse persa un po’ di qualità. Si è inoltre creato un senso di appartenenza al gruppo che ti fa dare qualcosa in più quando necessario».

LA SQUADRA. «Non conoscevo Barak, ma mi ha stupito. Sono però contento che il mio Verona schieri anche tanti italiani, e per di più giovani».

IL MILAN. «Io credo che per il Milan sarà dura contro l’Hellas, una squadra molto equilibrata e che domani venderà cara la pelle. Ibrahimovic? Nel modulo di Juric è prevista la presenza di un centrale, quindi sarà compito di quest’ultimo prendersi cura di Ibra».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
La sfida dell'Olimpico comincerà alle ore 20.45 e sarà trasmessa sia su DAZN che su Sky...
matteo pachera hellas verona women
L'allenatore delle gialloblù ha parlato alla vigilia del match in programma al Sinergy Stadium...
paolo sammarco primavera hellas verona
Il tecnico dell'Hellas ha presentato la sfida in programma domani in terra toscana...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas