Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric (SKY): “Vittoria di spirito e di qualità. Con il Milan per fare punti”

Le dichiarazioni dell’allenatore croato a margine della vittoria casalinga contro i giallorossi

L’allenatore dell’Hellas Verona, Ivan Juric, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Benevento:

“Sono stupito a livello di punti. Penso che c’è un grande lavoro da fare quest’anno. la squadra è stata stravolta, ma anche oggi i ragazzi hanno fatto benissimo i primi venticinque minuti. C’è tanto da lavorare, ma con un grande spirito l’abbiamo vinta. E’ stata veramente dura”.

BARAK E KALINIC. “Giocatori importanti che stanno cercando la migliore condizione, anche se stanno facendo passi in avanti. Non è facile perché abbiamo tanti giocatori fuori e tanti nuovi a cui devo far capire come si gioca. Hanno uno spirito fantastico e voglia di crescere: oggi l’abbiamo vista grazie a questo e alla qualità vedendo i gol. Kalinic può fare ancora meglio perché gli manca quello scatto bruciante, ma già così ci sta dando una grande mano: ci fa giocare bene, ci fa inserire, e sull’azione del primo gol si è fatto trovare al posto giusto. Mi dispiace per la traversa, ma se continuerà così farà un bel campionato. Deve solo continuare a lavorare come sta facendo. Barak è un giocatore che al di là dei gol sa stare in campo: è utile in tante fasi del gioco, anche sui piazzati, ha un buon tiro e senso dell’inserimento. A me piace più il primo gol del secondo: spero che continui così e lo ringrazio per quello che sta facendo perché ha avuto il covid e ha giocato col Venezia”.

ZACCAGNI.Le ultime due partite ha fatto un passo in avanti. E’ più concreto come dimostrano l’assist con la Juve e quello di stasera. Sta crescendo e può migliorare, ma arriva già da un anno di lavoro”.

RISPETTO ALLOS CORSO ANNO. “Io ne prendo venti e ci lavoro, mi piace migliorarli. E’ difficile lavorarci senza preparazione e credo che abbiamo perso tanti giocatori buoni, ma spero che continuino così a lavorare e a dare il massimo. Sostituto di Amrabat? Vieira ha dimostrato in queste partite di riuscire a fare quel lavoro che col tempo è riuscito a fare Amrabat: lui è diventato davvero un giocatore forte, dominava le partite. Vieira è uno tosto, che si fa sentire. In difesa abbiamo preso pochi gol, ma c’è da migliorare tanto e abbiamo margini. Ci è mancato Gunter, Magnani sta rientrando piano piano”.

MILAN.E’ un club con un progetto e si vede. Complimenti a Pioli, ma noi andremo lì col nostro spirito come contro la Juventus e provando a fare punti”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
juan david cabal hellas verona
Contro l'Udinese per il colombiano è arrivata la quarta ammonizione in campionato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas