Resta in contatto

News

Maran (SKY): “Ragazzi encomiabili sotto tutti i punti di vista”

Le dichiarazioni dell’allenatore rossoblù dopo il pareggio a reti bianche del Bentegodi

Rolando Maran, allenatore del Genoa, ha parlato a Sky Sport dopo lo 0-0 contro il Verona:

Sono venute fuori qualità diverse rispetto a quello che abbiamo vissuto. Non è stato semplice preparare una partita dopo venti giorni vissuti in questo modo. Sono venuti fuori altri valori, i ragazzi sono stati encomiabili sotto tutti i punti di vista. È ovvio che in questo momento era fondamentale che venisse fuori questo spirito, come col Crotone e nel primo tempo contro il Napoli. Dobbiamo aggiungere qualcosa ma oggi non era semplice. Vogliamo superare questo momento di sofferenza, ma se affrontato con questo spirito possiamo solo crescere“.

PRESTAZIONE. “Il secondo tempo di Napoli ci ha pesato molto. Oggi c’è stata una leggera supremazia del Verona, ma nelle occasioni da gol credo che ci siamo equivalsi. Quando non ci si allena diventa dura, soprattutto per una squadra che ha cambiato molto. Oggi si è vista una certa fisionomia e non ci siamo mai allungati”.

SHOMURODOV. “Oggi è stato catapultato in campo e calarsi nel calcio italiano come ha fatto lui è positivo. Deve capire determinate situazioni ma ci sono buoni presupposti”.

GIOCATORI COLPEVOLIZZATI.Ci ha dato fastidio perché sappiamo la cautela che ci abbiamo messo nel vivere questa situazione. Oltre alla beffa sembrava fossimo noi a non avere le cautele giuste: questo non fa certo piacere”.

 

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Preoccupate…che le meio

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News