Resta in contatto

News

Badu: “Ora la nazionale non è un mio obiettivo. Ritorno a Kotoko? Sicuramente accadrà”

Le dichiarazioni del 29enne centrocampista gialloblù ai media ghanesi

Emmanuel Agyemang Badu, centrocampista dell’Hellas Verona, attualmente fuori dalla lista Serie A, ha  parlato all’emittente ghanese Spice 91.9:

CORONAVIRUS. “Abbiamo il test Covid 19 ogni 3 giorni quindi non c’è paura quando si avvicinano i giorni delle partite”.

NAZIONALE. “Attualmente la nazionale non è il mio obiettivo, dopo aver giocato circa 87 partite. Se non riuscirò più ad essere convocato, resto comunque molto orgoglioso di me stesso e ringrazio la Nazione. Parlo con il mio entourage per decidere se rendere ufficiale o meno il ritiro della Nazionale e al momento opportuno lo comunicherò”.

GHANA. “Diamo al nuovo ct tutto il tempo necessario per costruire la squadra, anche se nei prossimi anni non vinceremo, un giorno ne varrà sicuramente la pena. L’U17 del Ghana non è in grado di battere il Mali a causa dell’inattività dei nostri giovani, ma i maliani stanno facendo bene”.

RITORNO ALL’ASANTE KOTOKO. “Dico sempre che ho degli affari in sospeso con Kotoko ed è ancora nel mio cuore: sono pronto a lavorare con qualsiasi titolo nel club e sicuramente accadrà. Il CEO Nana Yaw Amponsah è davvero molto adatto a lavorare nel club: ho lavorato con lui prima e con il supporto di tutti avrà molto successo”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Hellasnelcuor
Hellasnelcuor
8 giorni fa

Settimane orsono, attraverso una nota emittente locale è uscita la notizia che non ha l’abilitazione medica della federazione, causa il vecchio problema della microembolia. Forza Emmanuel, ti voglio rivedere con la maglia gialloblù!!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 giorni fa

Vedi Dimitri …. vorrei sapere perchè è fuori dalla lista della Serie A
🤔🤔🤔

Stefano
Stefano
9 giorni fa

Perché non gioca nel verona?

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News