Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma, Liverani (SKY): “Dobbiamo migliorare nel palleggio. Oggi si è vista grande appartenenza”

Le dichiarazioni dell’allenatore dei crociati dopo la prima vittoria in campionato

L’allenatore del Parma, Fabio Liverani, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Verona:

Credo che era importante portare a casa i punti. Nel giro di venti giorni abbiamo cambiato proprietà, allenatore, ds, e c’è il mercato aperto: è normale che la squadra abbia potuto avere degli sbandamenti. A prescindere da stasera e domani, i ragazzi hanno dato grande appartenenza al Parma, ed è quello che chiedevo. La settimana di sosta anche per i nuovi sarà sicuramente una cosa buona”.

GESTIONE DELLA PALLA. “Si può migliorare, delle volte è vero che abbiamo giocatori per giocare in un modo, ma non si può andare sempre alla stessa velocità. Credo che la squadra dovrà capirlo, ma ci vorrà del tempo. Meno male che Gervinho e Karamoh hanno queste caratteristiche di sacrificarsi”.

MERCATO.Busi è uno dei tanti profili che ho guardato. C’è buona sintonia: ringrazio la vecchia e la nuova proprietà che è integrata insieme alla nuova. Io valuto i profili e do le mie direttive. Mi fido del ds e dello scouting. In arrivo ci sono un difensore e un esterno. Voglio ringraziare Darmian per la disponibilità che mi ha dato oggi. La squadra ha caratteristiche per difendere in una certa maniera. Quando è entrato Gagliolo, per gli avversari è stato difficile trovare spazi. Martedì credo che con i nuovi ci sarà uno scatto mentale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

maurizio setti hellas verona
L'Hellas verserà delle casse dell'AC Parma poco più di otto milioni a fronte dei ventisei...

Il giovane centrocampista spagnolo è prossimo al rinnovo ed è seguito dai gialloblù e dal...

L’Hellas potrebbe mettere sul piatto un paio di contropartite e un conguaglio economico Il Verona...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas