Parma, Liverani (SKY): “Dobbiamo migliorare nel palleggio. Oggi si è vista grande appartenenza”

Le dichiarazioni dell’allenatore dei crociati dopo la prima vittoria in campionato

L’allenatore del Parma, Fabio Liverani, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Verona:

Credo che era importante portare a casa i punti. Nel giro di venti giorni abbiamo cambiato proprietà, allenatore, ds, e c’è il mercato aperto: è normale che la squadra abbia potuto avere degli sbandamenti. A prescindere da stasera e domani, i ragazzi hanno dato grande appartenenza al Parma, ed è quello che chiedevo. La settimana di sosta anche per i nuovi sarà sicuramente una cosa buona”.

GESTIONE DELLA PALLA. “Si può migliorare, delle volte è vero che abbiamo giocatori per giocare in un modo, ma non si può andare sempre alla stessa velocità. Credo che la squadra dovrà capirlo, ma ci vorrà del tempo. Meno male che Gervinho e Karamoh hanno queste caratteristiche di sacrificarsi”.

MERCATO.Busi è uno dei tanti profili che ho guardato. C’è buona sintonia: ringrazio la vecchia e la nuova proprietà che è integrata insieme alla nuova. Io valuto i profili e do le mie direttive. Mi fido del ds e dello scouting. In arrivo ci sono un difensore e un esterno. Voglio ringraziare Darmian per la disponibilità che mi ha dato oggi. La squadra ha caratteristiche per difendere in una certa maniera. Quando è entrato Gagliolo, per gli avversari è stato difficile trovare spazi. Martedì credo che con i nuovi ci sarà uno scatto mentale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ai crociati piace l'attuale responsabile del vivaio gialloblù per il futuro...
paolo sammarco hellas verona
Appuntamento con i giornalisti nella sede di via Olanda...
Ben sei giocatori si salvano dopo il k.o. di Parma. Il peggiore è Orban...

Altre notizie