Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma, Liverani: “Ho visto una squadra concentrata. Domani serve convinzione”

Le dichiarazioni dell’allenatore crociato a poche ore dalla partita del Tardini contro i gialloblù di Juric

L’allenatore del Parma, Fabio Liverani, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Hellas Verona:

DARMMIAN.E’ un giocatore dell’Inter, non è ancora ufficiale, ma ha dato una grande disponibilità. Non partirà titolare, è giusto dare continuità a chi sarà del Parma anche dopo“.

VALENTI.  “Viene con noi ma è evidente che è indietro nell’apprendimento. Stare con il gruppo gli farà bene”.

MERCATO. “Sicuramente mancando due giorni alla fine, la squadra mi è sembrata più attenta e meno distratta. C’è concentrazione, questo stato d’animo ha portato dispendio a livello mentale, sono felice che tra 48 ore finisca, martedì riprenderemo con il gruppo definitivo a Collecchio. Credo che l’essere tosto sia un aspetto mentale, non deve mancare mai questo in una squadra”. 

INIZIO DI CAMPIONATO. “Siamo stati toccati nell’orgoglio, queste due sconfitte ci porteranno a fare una partita che ci dia un pochino di convinzione e anche qualche punto in classifica. Cornelius e Inglese hanno dato disponibilità, anche se non hanno i novanta minuti. È un segnale. Credo che per costruire un’identità ci voglia del tempo, abbiamo avuto difficoltà che avevamo messo in preventivo. Abbiamo un progetto a lungo termine, credo che gli investimenti siano stati importanti, questa squadra avrà grandi margini di miglioramento. Affrontiamo una squadra che ha sei punti, noi dobbiamo fare la nostra partita, dobbiamo avere più soluzioni nel giocare. Per un giudizio c’è bisogno mediamente di sei, dodici mesi, credo che il Parma non abbia svenduto ma se dovessero arrivare delle offerte le valuteremo. Mi interessa avere 22, 23 giocatori, con caratteristiche ben precise. Chiuso il mercato ci metteremo a lavorare con quello che abbiamo a disposizione“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla sua esperienza a Verona...
Il centrocampista slovacco tornerà a disposizione di Baroni? la situazione ...
Il commento dell'ex gialloblù in vista del gara del Bentegodi...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas