Resta in contatto

News

Avv. Chiacchio: “Verona-Roma? Caso difficilissimo, ma ci sono margini”

Le dichiarazioni dell’esperto legale sul possibile ricorso della società giallorosso dopo la sconfitta a tavolino della prima giornata

L’avvocato Eduardo Chiacchio ha parlato al Corriere dello Sport della vicenda che vede protagoniste Roma ed Hellas Verona:

“E’ una situazione difficile, difficilissima, si tratta di un caso complesso dato che la normativa è molto chiara in materia. In diritto sportivo, l’avvocato può esprimere tutta la sua inventiva giuridica, la sua fantasia. Ogni regola può lasciare spazio a diverse interpretazioni, qualche volta addirittura contrastanti. L’ottimo collega, l’avvocato Antonio Conte, troverà argomenti validi per sostenere la società per l’appello. C’è margine ma non voglio andare oltre. Una questione di rispetto per il collega, e amico, Conte”.

SU COME SIA STATA POSSIBILE. “Non lo so, non conosco come siano andate le cose e non voglio esprimermi. Dico solo che in qualsiasi campo, così come nella vita di tutti i giorni l’insidia è dietro l’angolo“.

RICORSO DELLA ROMA. “Sì, tecnicamente la società può proporre il ricorso entro cinque giorni presso la Corte Sportiva d’Appello presieduta da un eccelso magistrato, il professor Sandulli. Lui ha l’esperienza e le capacità per derimere ogni controversia, anche quella più complicata”.

CASELLE VUOTE NELLA LISTA OVER 25. “Ho sentito anche io, ma non so nello specifico quale sia la strategia studiata dai legali giallorossi. Questo potrebbe comunque essere un argomento valido ed efficace, lasciamo però all’avvocato Conte ogni valutazione a riguardo”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
28 giorni fa

Cacchio! Chiacchio…chiacchiere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
28 giorni fa

ma sciopa teron

Commento da Facebook
Commento da Facebook
29 giorni fa

E che chiacchio! 😡

Commento da Facebook
Commento da Facebook
28 giorni fa

Io ne ho sentito uno stamattina su Radio RAI che ha detto che la normativa a sfavore della Roma è chiara e che non è mai successo che le decisioni del giudice sportivo, su questi argomenti, venissero ribaltate. Sarebbe la prima volta. L’Hellas merita i tre punti.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News