Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

SEC sarà sulle maglie gialloblù nei match contro Roma e Udinese

L’ormai storico partner gialloblù campeggerà sulle divise dell’Hellas durante le prime due sfide di campionato

Continua la conferma delle varie partnership gialloblù: quest’oggi tocca a SEC, azienda legata ai colori gialloblù da ormai un decennio e che per le prime due partite di campionato sarà Back Jersey Sponsor.

Questa, infatti, la nota comparsa poco fa sul sito ufficiale gialloblù:

«Verona – SEC torna protagonista sulla maglia dell’Hellas Verona. L’azienda veronese da sempre vicina alle sorti gialloblù, infatti, sarà il Back Jersey Sponsor nelle prime due giornate di campionato. Esordio previsto per domani, sabato 19 settembre, ore 20.45 al Bentegodi contro la Roma, poi appuntamento a domenica 27 settembre, sempre al Bentegodi, per la sfida con l’Udinese. Il core business di SEC si divide in due: SEC ponteggi, che si occupa di noleggio ponteggi, strutture e attrezzature per cantieri edili, e SEC Events che nasce nel 2010 e si specializza in palchi, tribune, tensostrutture, gazebo, gonfiabili, torri multimediali e molto altro. SEC dal 2010 è partner del Verona in tanti eventi che riguardano il Club, come ritiri estivi e non solo. Continua, così, un rapporto lungo e duraturo che valorizza due realtà veronesi di assoluto prestigio».

Di seguito, invece, il commento di Gino Serpelloni (direttore generale SEC) e di Marco Pistoni (chief revenue officer dell’Hellas).

SERPELLONI. «Siamo felici di tornare sulle maglie dell’Hellas VeronaPer noi è un orgoglio poter essere presenti sulle divise gialloblù e sostenere il Club in momenti storici come quelli che stiamo attraversando. Siamo da tanti anni parte attiva nelle iniziative del Club e sono convinto che la nostra collaborazione abbia portato benefici ad entrambe le realtà. Per me, poi, la soddisfazione è doppia: sicuramente come imprenditore, ma anche come tifoso. Forza Verona».

PISTONI. «SEC è da diversi anni una spalla solida del Verona che sostiene e accompagna il nostro Club in diverse iniziative. Siamo contenti che un’altra realtà veronese con una forte territorialità sia sulla nostra storica maglia. Importante anche il segnale che ci arriva dall’imprenditoria che, nonostante il momento, ha deciso di sostenere e investire nel Verona, consci delle possibilità che il nostro Club può offrire».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Parche’ resteremo a sec….?…..???

Articoli correlati

Il presidente Setti ha commentato a Hellas Channel il raggiungimento dell’accordo Il Verona cambia sponsor...

DR Automobiles Groupe comparirà sul fronte delle divise gialloblù insieme a Sinergy Nuovo sponsor per il...

Il main sponsor gialloblù tocca un importante traguardo nella propria partnership con il Verona «Verona...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas