Resta in contatto

Esclusive

ESC. CH – Women, due chiacchiere con Pelucco e Mancuso

Ph. Riccardo Donatoni – RDF

La nostra intervista doppia alle ospiti speciali dell’open day dell’Hellas tenutosi in occasione di Sport Expo 2020

Come vi abbiamo mostrato già ieri, c’erano anche Giulia Pelucco e Giulia Mancuso a Sport Expo 2020: le due giocatrici dell’Hellas Verona Women erano infatti le ospiti speciali dell’open day gialloblù dedicato al calcio femminile.

A margine dell’evento abbiamo quindi deciso di raggiungerle per scambiare con loro due chiacchiere sull’iniziativa, ma non solo.

Di seguito, dunque, le loro principali dichiarazioni.

Entrambe siete cresciute nel settore giovanile gialloblù: cosa provate nel vedere tutte queste ragazzine all’open day dell’Hellas?
P. «In queste bimbe rivedo me stessa all’inizio del mio percorso. Fa piacere vedere che ci siano così tante e che abbiamo così tanta voglia di giocare!».
M. «Io sono arrivata al Verona da giovanissima e non c’erano così tante ragazzine che giocavano, quindi vedere tutta questa partecipazione mi rende felice!».

Dopo aver fatto tutta la trafila, ora siete nel giro della prima squadra…
P.
«Io non ho ancora ricevuto la prima convocazione in campionato, ma arrivare a giocare in Serie A è un obiettivo che ho in testa da quando ero piccola, quindi essere così vicina al traguardo sembra incredibile. Spero di continuare così…».
M.
«Essere arrivata in Serie A è una grande emozione e il raggiungimento di un sogno che avevo sin da piccola. Sono contentissima, quasi non ci credo!».

Zero punti nelle prime tre partite: cosa c’è da salvare in vista del prosieguo del campionato?
P.
«Sicuramente le prestazioni non sono da buttare: la squadra non ha girato male e si sono viste buone cose. Serve però migliorare in fase realizzativa per capitalizzare quanto creato».
M. «Credo che non ci sia altro da aggiungere, ha detto tutto lei! (ride, ndr)».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Esclusive