Gialloblù in Nazionale, ecco come sono andati “i nostri”

Rüegg batte Tupta ed è l’unico vittorioso tra le fila dei giocatori del Verona. Brutta sconfitta invece per l’Italia Under 21 di Casale

Si è da poco conclusa anche questa giornata ricca di gialloblù impegnati con le rispettive Nazionali, tutte curiosamente Under 21.

L’unico a uscire vincitore da questo martedì di qualificazioni ai prossimi Europei di categoria è stato Rüegg (in campo tutto il match), la cui Svizzera ha rimontato nei minuti finali la Slovacchia di Tupta (77 minuti per lui): 1-2 il risultato finale con il elvetici in rete all’87’ con l’obiettivo gialloblù Zeqiri e al 92′ con il subentrato Ndoye.

Sconfitte anche per Ilic (sostituito al 75′ di SerbiaBulgaria 1-2) e Casale (entrato al 68′ al posto di Adjapong durante il match perso dall’Italia per 3-0 sul campo della Svezia), mentre la Lettonia di Saveljevs (in campo per 70 minuti) ha pareggiato per 1-1 contro l’Estonia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

jean-daniel akpa akpro hellas verona
Sul podio anche Edmundsson e Bowie, migliori nella sconfitta di Bergamo...
Ex calciatore, presidente dell'associazione ex gialloblù, compie 65 anni...
Le giovanissime gialloblù potrebbero disputare la prossima fase del campionato europeo di categoria...

Altre notizie