Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tupta: “Contento per il gol, ma Svizzera superiore”

Le dichiarazioni dell’attaccante slovacco dopo la sconfitta per 4-1 contro gli svizzeri, nella quale ha trovato il secondo gol in queste qualificazioni

Lubomir Tupta, attaccante dell’Hellas Verona e della Slovacchia U21, ha parlato dopo la sconfitta contro la Svizzera nelle qualificazioni al prossimo Europeo di categoria:

“Sono contento di aver segnato di nuovo, anche se il gol non ha portato dei punti come l’altra volta. La partita con la Svizzera era importante per noi, ci siamo andati per non perdere, cosa che purtroppo non siamo riusciti a fare. La classifica si sta facendo difficile, abbiamo perso molti punti per la testa del girone, ma abbiamo ancora diverse partite con avversari che occupano le prime posizioni”.

GOL. “Mi sono allenato sui calci di punizione durante l’allenamento e da quella posizione avevo segnato in due o tre occasioni, quindi ci ho creduto. Ho calciato la palla ed è finita lì”.

SUPERIORITA’ DELL’AVVERSARIO. “Si può dire che ci sono stati superiori in tutto, soprattutto nel possesso palla. Ogni svizzero era incredibilmente calmo quando doveva controllare la palla. Noi invece eravamo molto nervosi e questo ha inciso sul risultato. Martedì non abbiamo nulla da perdere, credo che giocheremo con onore e per provare almeno a vincere un duello in questo doppio confronto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù in campo a Castelnuovo del Garda in vista della Lazio...

La Coppa Italia si prendono le copertine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali. Queste infatti le prime...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas