Andrea D’Amico: “Di Tameze si parla molto bene. Pessina? Ci vogliono quindici milioni”

Il procuratore scaligero, raggiunto da L’Arena, ha (ovviamente) parlato soprattutto di calciomercato

Non poteva che essere il calciomercato l’argomento principale dell’intervista concessa dal noto procuratore veronese Andrea D’Amico a L’Arena.

Da Brunetta a Pessina, passando per Bocchetti (suo assistito, così come l’altro “russo” Criscito) e tanti altri, andiamo quindi a vedere le principali dichiarazioni rilasciate dall’agente al quotidiano scaligero.

I DUBBI DEL GIOVANE JUAN. «Brunetta mi sembra un giovane interessante, ma non lo conosco bene. So che deve decidere tra Hellas e Monza: io non avrei dubbi…».

I “RUSSI”. «Juric conosce bene Criscito, ma il ragazzo ha un ingaggio troppo elevato ed è una bandiera del Genoa. Bocchetti ora sta bene e vorrebbe giocare, ha lasciato la Russia con quest’obiettivo. L’anno scorso quando è stato chiamato in causa non ha fatto male, inoltre è un elemento di esperienza che è servito all’interno dello spogliatoio».

IL MERCATO. «Il Verona ha fatto bene a cedere a gennaio Rrahmani e Amrabat, anche se quest’ultimo sarà difficile da sostituire. Di Tameze comunque ne parlano molto bene e poi Tony D’Amico è molto bravo. Pessina? Credo che dopo l’anno scorso l’Atalanta difficilmente lo cederà per meno di quindici milioni».

IL CORONAVIRUS. «La situazione attuale è sotto gli occhi di tutti: il Covid ha stravolto la situazione e quindi mi aspetto un mercato “creativo”, con tanti scambi o giocatori che si muovono perché in scadenza. Speriamo ci sia spazio per i nostri giovani».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

rafik belghali
L'algerino classe 2003, proveniente dal Machelen, è atteso in città già per oggi...
paolo zanetti hellas verona
Il tecnico gialloblù ha parlato in vista del match contro l'Audace Cerignola...
Il trequartista classe 2002 piace alla dirigenza gialloblù, ma anche al Torino...

Altre notizie