Il difensore turco-tedesco, all’indomani del riscatto, ha espresso tutta la propria gioia ai microfoni di Hellas Channel
C’è grande soddisfazione nella voce e nelle parole di Koray Günter, il quale raggiunto dai microfoni di Hellas Channel ha espresso tutta la propria felicità per il suo definitivo acquisto da parte del Verona.
Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.
IL RISCATTO. «Sono molto felice di essere rimasto, per la maglia, il gruppo e la città. Dopo essere diventato al 100% un giocatore dell’Hellas, mi sento ancora più stimolato a dare il massimo per questo Club e per il mister. Durante l’ultima stagione ho giocato tanto e ho finalmente avuto continuità, ma credo di poter fare ancora meglio perché posso migliorare su tanti altri aspetti».
L’OBIETTIVO. «La scorsa stagione è stata incredibile per tutti e quest’anno vogliamo stupire ancora, quindi cerchiamo di prepararci al meglio. Il nostro obiettivo è rimanere in Serie A e speriamo di fare un altro anno ad alti livelli. Cosa servirà? Il gruppo, dovremo sostenerci l’un l’altro e motivarci a vicenda. Inoltre dovremo scendere in campo con umiltà e giocare per la maglia e per i nostri tifosi».
IL RITIRO. «Il lavoro qui in Val Gardena è duro: il mister si dedica molto alla parte fisica e al lavoro senza palla. Il nostro gioco in fondo si basa su questo: dobbiamo correre più degli altri e mettere in campo cuore, voglia e fame. Questo è l’Hellas e anche i nuovi dovranno capirlo il prima possibile. Per fortuna comunque c’è ancora un po’ di tempo…».