Serie A, Liverani è il nuovo allenatore del Parma

Il tecnico sostituisce l’esonerato D’Aversa e ha firmato un biennale

«Collecchio, 28 agosto 2020 – Il Parma Calcio 1913 comunica di aver raggiunto un accordo sino al 30 Giugno 2022 con Fabio Liverani, che a partire dal 1 settembre 2020 assumerà l’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra.

Nato a Roma il 29 aprile 1976, Liverani ha iniziato la sua carriera da allenatore al Genoa, proseguendo il suo percorso prima con il Leyton Orient e poi alla guida della Ternana e del Lecce.

La presentazione del nuovo tecnico crociato è prevista per la prossima settimana. La data e l’ora della conferenza verranno comunicate attraverso il sito ufficiale».

Questo il comunicato con cui il Parma ha annunciato l’ingaggio di Fabio Liverani, il quale come previsto è dunque subentrato all’esonerato D’Aversa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La 30a giornata si è aperta con i successi di azzurri e bianconeri...
Ecco quando si giocheranno le partite contro Torino, Milan e Lecce...

Altre notizie