Le strade di Verona e Barresi si separano

Il comunicato dell’Hellas è arrivato nel pomeriggio

Francesco Barresi non è più il direttore operativo dell’Hellas: con una nota sul proprio sito, il Club ha infatti reso noto la separazione con l’ormai ex dirigente gialloblù.

Questo, dunque, il comunicato ufficiale:

«Verona – Hellas Verona FC comunica l’interruzione consensuale del rapporto professionale con il Dirigente Francesco Barresi dopo sei anni di proficua collaborazione, nel contesto della quale Barresi è stato dapprima Assistente alla Direzione Generale ed in seguito Direttore Operativo del Club. 

”Ringrazio Francesco per aver lavorato per l’Hellas Verona con dedizione e professionalità e gli auguro un futuro ricco di soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera dirigenziale”, tiene a sottolineare il Presidente di Hellas Verona FC, Maurizio Setti. 

Il saluto di Francesco Barresi: “Si conclude per me un’esperienza professionale formativa e gratificante, nel corso della quale – grazie alla fiducia riconosciutami dal Presidente Setti – ho potuto ulteriormente consolidare le mie competenze all’interno di un ambiente di lavoro stimolante e nel contesto di una città che – al pari del Club – porterò sempre nel mio cuore”»

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima giornata in trasferta contro gli orobici: calcio d'inizio alle 19...
L'ufficialità potrebbe arrivare già nella giornata odierna...

Altre notizie