Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Berardi: “Bel clima all’interno della squadra. Obiettivo? Vogliamo confermarci”

Le dichiarazioni dell’estremo difensore gialloblù dopo il sesto giorno di ritiro

Alessandro Berardi, portiere dell’Hellas Verona, ha parlato al canale mediatico gialloblù dal ritiro di Santa Cristina in Val Gardena:

PREPARAZIONE. “Sta andando davvero bene, c’è un bell’ambiente e abbiamo trovato una grande ospitalità. Sto respirando un bel clima dentro alla squadra, rispetto agli altri anni abbiamo iniziato prima a fare sul serio durante gli allenamenti, essendoci fermati solo poche settimane fa. Il mio primo anno in gialloblù, la stagione 2012/13 culminata col ritorno in Serie A, è iniziato proprio qui”.

OBIETTIVO. “La salvezza prima di tutto, vogliamo confermarci dopo essere stati la sorpresa della scorsa annata. Ripetersi non è facile, ma anche nel gruppo dei portieri la nostra è una rosa da completare, non da stravolgere. Starà a noi che siamo qui da tempo far inserire e far capire ai nuovi arrivati lo spirito di questa piazza. A livello personale l’obiettivo era e resta l’esordio in Serie A, che sarebbe una cosa bellissima per me”.

CATALDI. “Ci dà tanto e pretende altrettanto, sapere di avere un preparatore che vuole sempre il massimo ti aiuta a restare sempre concentrato”.

RITIRO. “Il mio compagno di stanza? Anche stavolta è Faraoni, adoro stare in sua compagnia e divertirmi fuori dal campo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

paolo sammarco primavera hellas verona
Il tecnico dell'Hellas ha presentato la sfida in programma domani in terra toscana...
luigi delneri
Il doppio ex della sfida del Bentegodi ha parlato del match di stasera a La...
darko lazovic hellas verona
I gialloblù alle 20.45 scenderanno in campo per il match salvezza contro gli uomini di Cioffi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas