Resta in contatto

Calciomercato

Obiettivi e rientri dai prestiti, la situazione sul calciomercato

Dai giovani dell’Inter ai vari giocatori che durante l’ultima stagione hanno giocato altrove, ecco un breve riassunto

A poco più di due settimane sono dall’inizio ufficiale del calciomercato, sono parecchi i giocatori accostati al Verona. In mezzo a questa miriade di nomi, proviamo dunque a fare un po’ d’ordine su alcuni dei nomi.

I GIOVANI INTERISTI. Dopo essere stati a lungo inseriti nel “listone” delle possibili contropartite per Kumbulla, Agoume ed Esposito sembrano allontanarsi dall’Hellas. Come infatti riportato da La Gazzetta dello Sport, sul primo sarebbe infatti piombato il Genoa, avanti rispetto a Crotone e Parma,  mentre sul secondo ci sarebbe il forte interesse del Bologna.

FANTASIA SLOVENA. D’Amico sta continuando a lavorare anche per Miha Zajc, talentuoso trequartista attualmente in forza al Fenerbahçe. Sul classe ’94, come confermato da Tuttosport, c’è però anche l’onnipresente Benevento.

MARRONE… Sono davvero tanti i giocatori che torneranno alla casa-madre al termine di questa stagione, ma qualcuno potrebbe rimanere dov’è: è il caso di Luca Marrone difensore (o centrocampista) quest’anno in forza al Crotone. Il giocatore si è infatti trovato bene in Calabria, i rossoblù vorrebbero trattenerlo e il Verona sta cercando di “piazzarlo”. A quanto riportato dal Corriere dello Sport, i Pitagorici vorrebbero rinnovare il prestito, mentre da via Olanda si spinge per una cessione a titolo definitivo: alla fine probabilmente un accordo si troverà.

… E GLI ALTRI. Marrone non è comunque l’unico giocatore in prestito: l’Hellas in giro per la Serie B ha infatti i vari Di Gaudio, Ragusa, Vitale (tutti e tre impegnati nella finale play-off con lo Spezia), Balkovec, Henderson, Almici e Crescenzi. Qualcuno magari potrebbe anche rimanere alla corte di Juric, ma alla maggior parte il Verona dovrà trovare una sistemazione. Per tutti loro bisognerà tuttavia aspettare la fine dei play-off e gli eventuali riscatti: una volta definito il tutto, si potrà fare qualche ipotesi più accurata.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato