Toni: “Avrei fatto fatica con Juric. Serve un attaccante rapido”

Toni

Su l’Arena le parole dell’ex bomber gialloblu che indica la strada per il nuovo centravanti di Juric

A l’Arena parla Luca Toni, che con la maglia dell’Hellas ha fatto grandi cose e tantissimi gol. Il tema è proprio quello del centravanti: “Spesso Juric ha giocato senza una punta di ruolo. Non dando riferimenti agli avversari. Da quello che si è visto nel campionato appena terminato serve un attaccante rapido e bravo a dialogare con i compagni. Io ad esempio avrei fatto fatica nel modulo di Juric che prevede grande sacrificio da parte del centravanti“.

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
odorizzi
6 anni fa

Stepinsky deve giocare largo, vicino alla panchina.

Commento da Facebook
6 anni fa

Vorrei vedere Stepinski giocare 10-15 partite a fila senza venire spremuto come un limone da Juric per vedere se è in grado di fare qualche goal in più..

Commento da Facebook
6 anni fa

Sì, ma se Juric avesse avuto Toni avrebbe giocato con un modulo diverso; quello di quest’anno serviva – principalmente o quasi – proprio a sopperire alla mancanza di una punta centrale vera.

Commento da Facebook
6 anni fa

Ma te si sempre sta forte lo stesso….

Commento da Facebook
6 anni fa

Il sindaco ha sempre ragione ?

Articoli correlati

Il giocatore dell'Hellas ha parlato dopo la partita contro il Pisa al Bentegodi...
Bene Perilli e i centrali di difesa. Diverse, però, le insufficienze in casa Hellas...
baroni hellas verona
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Pisa...

Altre notizie