Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mantova, il portiere arriva dall’Hellas ma sarà Borghetto

Tuttosport aveva indicato in Tosi il rinforzo per la porta per il Mantova, ma potrebbe essere un altro il portiere gialloblu pronto al trasferimento

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito il Mantova è vicino al portiere di proprietà dell’Hellas Verona Nicola Borghetto.

Come infatti riportato dal collega, dopo la promozione in Serie C il Mantova sta lavorando sul mercato, con il mantenimento della categoria come obiettivo. Una delle trattative più calde per i lombardi riguarda Nicola Borghetto, portiere classe 1999.

Il giocatore, di proprietà dell’Hellas Verona, è rientrato alla base dopo il prestito al Bisceglie e, con ogni probabilità, partirà nuovamente in direzione Serie C. Per lui il Mantova, dove già ha giocato nella stagione 2018/19, sarebbe ad un passo dalla chiusura. Da ipotesi, l’arrivo di Borghetto in prestito secco sarebbe ora (quasi) una certezza.

Questa mattina, invece, Tuttosport aveva indicato in Tosi il rinforzo per la porta del Mantova (leggi qui). L’estremo difensore arriverà sempre dall’Hellas Verona ma potrebbe essere proprio Borghetto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
Il difensore del Verona e dell'U21, esploso in questo finale di campionato, non sfugge agli...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas