Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pessina, tra il ritorno a Bergamo e le sirene di Milan e Roma

Gazidis ha un diritto per riprendersi il centrocampista, che piace anche alla società giallorossa

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la storia di Matteo Pessina somiglia molto a quella di Dejan Kulusevski. Come lo svedese del Parma approdato alla Juventus, anche il centrocampista del Verona sta dimostrando di valere il grande salto. Di sicuro ha messo gli occhi su di lui proprio l’ultima avversaria, la Roma, ma molti indizi portano anche al Milan, vale a dire il club che tre estati fa lo ha sacrificato negli affari con l’Atalanta per l’acquisto di Kessie e Conti. Ma il tempo gli sta dando ragione. Anche agli occhi del club bergamasco e dello stesso Gasperini, che la scorsa stagione lo ha utilizzato in sole 12 occasioni di campionato.

RITORNO A BERGAMO. A 23 anni il centrocampista brianzolo ha trovato continuità anche in Serie A. Ed ora per lui si aprono tante porte. Il ritorno a Bergamo sarebbe la soluzione più comoda, ma Gasperini ha già i suoi preferiti. Così il paragone con Kulusevski appare più chiaro.

OPZIONE MILAN. Gli scout milanisti lo hanno promosso a pieni voti, ma adesso bisogna fare i conti con i verdetti di Ralf Rangnick. Al manager non sfuggirà certo un particolare economico rilevante: al momento della cessione il Milan ha ottenuto dai Percassi un diritto del 50 per cento sulla rivendita. Quindi adesso lo pagherebbe la metà. Gli ultimi exit poll indicano una quotazione intorno ai 12 milioni di euro. E se così fosse ai dirigenti rossoneri basterebbero 6 milioni per riportare a casa un giovane già evidentemente rodato. Siamo solo all’inizio della rincorsa. E non è da escludere che Matteo a breve svegli altri estimatori.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

E se restasse un altro anno x aumentare il valore??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

E come sempre l’ hellas farà da comparsa!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sì dai via anche lui..Juric che dal discorso dell’altra sera el na messo na pulce nell’orecchio!!

Articoli correlati

Il centrale svedese saluta ufficialmente Verona: a Bergamo contratto fino al 2028...

La trattativa va avanti da inizio estate ma potrebbe essere arrivata al punto di svolta...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas