Resta in contatto

News

Castrovilli: “Ci prendiamo un pareggio che ci aiuta anche mentalmente. Complimenti ad Amrabat”

Il centrocampista gigliato ha parlato a margine del pareggio casalingo contro i gialloblù

Il centrocampista della Fiorentina, Gaetano Castrovilli ha parlato così ai microfoni del canale mediatico viola dopo il pareggio contro il Verona:

“Nel primo tempo abbiamo iniziato con la linea bassa, abbiamo sofferto le loro verticalizzazioni tra le linee. Però nel secondo tempo ci siamo alzati, abbiamo deciso di andare a uomo, infatti abbiamo meritato il pareggio. Abbiamo dimostrato che siamo una squadra che non molla. Tornare a casa con zero punti sarebbe dispiaciuto tanto, invece prendiamo questo pareggio che ci aiuta, anche mentalmente, per la prossima partita”.

CONDIZIONE. “Dopo aver preso una botta a Parma ho recuperato. Fisicamente mi sentivo bene quindi ho spinto, cerco di dare sempre il 101%”.

CUTRONE. Sono felice per Patrick perché se lo merita, dà sempre il massimo. Siamo felici, però non è ancora finita, ci mancano ancora tante battaglie e dobbiamo essere pronti”.

AMRABAT. “Gli faccio i complimenti perché è un giocatore molto forte. Oggi però pensiamo al presente. Gli auguro di continuare così, lo aspetteremo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News