Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli, Gattuso: “La squadra ha dimostrato grande maturità”

Le dichiarazioni dell’allenatore calabrese dopo la vittoria a domicilio contro l’Hellas

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara vinta contro l’Hellas Verona:

“Non possiamo rilassarci, non dobbiamo nemmeno pensare alla Champions. La maggior parte di questi ragazzi indosserà ancora questa maglia l’anno prossimo, dobbiamo cercare la giusta mentalità”.

CINQUE CAMBI. “Io sono favorevole ai cinque cambi anche l’anno prossimo. Quando hai una rosa di ventitré giocatori, dando una possibilità a cinque di loro lavori anche meglio. A livello di gestione può essere importante”.

PARAGONE CON ANCELOTTI. “Sono un allenatore giovane, Ancelotti ha scritto pagine importanti del calcio. In questo momento devo superare tante difficoltà e tanti ostacoli“.

COME AVEVA PREPARATO LA GARA.Abbiamo giocato sulla qualità, volevamo palleggiare e ci siamo riusciti facendoli correre. Siamo stati aggressivi nelle due fasi, abbiamo sofferto poco”.

GHOULAM. “Sono molto contento per Ghoulam, per tanti anni è stato uno dei migliori difensori al mondo. Ha avuto problemi fisici, ma sta dando grande continuità negli allenamenti. Si merita quello che ha fatto oggi, ma può fare ancora meglio. La squadra sta bene, preferisco avere il problema di chi tenere fuori ed avere tutti a disposizioni”.

ALLAN E POLITANO. “Credo che Politano possa fare di più, ma sono contento. Allan è stato grande protagonista qui, bisogna fargli i complimenti per come si comporta durante la settimana”.

MATURITA’ DELLA SQUADRA. “Sono stato calciatore e non avevo buone sensazioni per questa gara dopo i festeggiamenti di Coppa. La squadra invece ha dimostrato grande maturità per la prestazione che ha fatto”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

To mare ???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Arbitraggio e VAR scandalosi.? ? ?

Articoli correlati

Il portiere Montipò raggiunge Folorunsho e si piazza al secondo posto della classifica generale...
La stampa sembra aver apprezzato la prova offerta dai gialloblù contro il Napoli...
La scelta di schierare il classe 2003 dal primo minuto spiazza tutte le nostre testate...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas