Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cera: “Impressionato da Juric. Bravo Verona: ha speso poco ed ottenuto tanto”

Il doppio ex di Verona e Cagliari ha rilasciato un’intervista esclusiva al Corriere di Verona

Ecco alcuni passaggi dell’intervista concessa al Corriere dello Sport da Pierluigi Cera, partendo dalla sfida del Bentegodi di sabato sera: «Impossibile fare pronostici. Si ritorna in campo dopo tutto questo tempo, chissà le squadre come risponderanno… Il Verona ha un’ottima classifica, il Cagliari ce l’ha avuta ma non corre rischi per la salvezza. Sono molto curioso, ma che malinconia gli stadi vuoti. Senza tifosi io non ho mai giocato».

Sul Verona: «Senza spendere molto ha ottenuto tanto. Bravo Juric: ho visto più volte la squadra giocare e mi ha impressionato. Mi piace parecchio Zaccagni, che è romagnolo di Bellaria e che è maturato in modo evidente: dal lato tecnico, della personalità, della determinazione che esprime. Poi mi hanno colpito Amrabat e Kumbulla».

Sulla ripartenza: «A essere sincero, non sono proprio favorevole, ma il mondo del pallone è fatto di interessi economici e di contratti da rispettare, non si poteva fare altrimenti. Speriamo che si veda del bel gioco. Tutto sommato, il calcio d’estate non è che sia una novità, non le pare? Dato che allo stadio non ci si può andare, mettiamoci in poltrona e godiamoci queste partite».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Il numero di tagliandi venduti per il derby del Triveneto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas