Cera: “Impressionato da Juric. Bravo Verona: ha speso poco ed ottenuto tanto”

Il doppio ex di Verona e Cagliari ha rilasciato un’intervista esclusiva al Corriere di Verona

Ecco alcuni passaggi dell’intervista concessa al Corriere dello Sport da Pierluigi Cera, partendo dalla sfida del Bentegodi di sabato sera: «Impossibile fare pronostici. Si ritorna in campo dopo tutto questo tempo, chissà le squadre come risponderanno… Il Verona ha un’ottima classifica, il Cagliari ce l’ha avuta ma non corre rischi per la salvezza. Sono molto curioso, ma che malinconia gli stadi vuoti. Senza tifosi io non ho mai giocato».

Sul Verona: «Senza spendere molto ha ottenuto tanto. Bravo Juric: ho visto più volte la squadra giocare e mi ha impressionato. Mi piace parecchio Zaccagni, che è romagnolo di Bellaria e che è maturato in modo evidente: dal lato tecnico, della personalità, della determinazione che esprime. Poi mi hanno colpito Amrabat e Kumbulla».

Sulla ripartenza: «A essere sincero, non sono proprio favorevole, ma il mondo del pallone è fatto di interessi economici e di contratti da rispettare, non si poteva fare altrimenti. Speriamo che si veda del bel gioco. Tutto sommato, il calcio d’estate non è che sia una novità, non le pare? Dato che allo stadio non ci si può andare, mettiamoci in poltrona e godiamoci queste partite».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Akpa Akpro è il migliore. Harroui fatica ad accendersi, Orban si fa vedere solo per...
andrias edmundsson hellas verona
Il difensore dell'Hellas ha parlato della propria esperienza in Serie A, con un occhio alla...
paolo sammarco hellas verona
Il tecnico del Verona ha parlato a margine della sconfitta rimediata contro l'Atalanta...

Altre notizie