Calcio Hellas
Sito appartenente al Network

Qui Cagliari: Nainggolan acciaccato, ma proverà ad esserci con il Verona

I rossoblù potrebbero arrivare al Bentegodi privi di uno dei loro “pezzi da novanta”, tuttavia il Ninja tenterà fino all’ultimo

Così come l’Hellas è alle prese con le assenze di Udogie, Danzi ed Eysseric, anche in casa Cagliari l’infermeria continua a essere piuttosto piena.

Oltre al lungodegente Pavoletti, i rossoblù devono infatti fare i conti con gli acciacchi di Ionita, Lykogiannis, Ragatzu, Oliva e Nainggolan, i quali oggi (come riportato dal sito del Club) si sono divisi tra lavoro di scarico, differenziato e terapie.

Tra i vari nomi sbuca ovviamente quello del Ninja, il quale appare vicinissimo a dare forfait in vista della sfida di sabato contro il Verona, anche se lui sembra intenzionato a tentare fino all’ultimo: come infatti riportato dai colleghi di CalcioCasteddu, il centrocampista belga durante una diretta su Twitch ha dichiarato che proverà a esserci.

Decisiva in tal senso sarà la visita alla quale si sottoporrà in questi giorni, un controllo da cui emergerà un quadro clinico abbastanza preciso che chiarirà quante chances ci saranno di vedere il centrocampista impiegato nella sfida del Bentegodi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Sassuolo all'Udinese, cinque scontri diretti (o quasi) nelle prossime sette partite: l'Hellas ora deve...
I gialloblù non scenderanno in campo il 30 marzo, bensì il 1° aprile...
Il campionissimo di Leggiuno non ce l'ha fatta. La scomparsa a settantanove anni...

Dal Network

L'espulsione a tempo sarà testata in Inghilterra, ma Ceferin non è convinto e la FIFA...
Verona beffato: il difensore sta per diventare un giocatore granata...
Calcio Hellas