Badu: “Pensiamo a salvarci, poi vedremo cosa accadrà”

Il centrocampista, raggiunto dai microfoni dell’emittente ghanese Joy Sports, ha ribadito lo “Juric-pensiero”

L’Europa? Prima la salvezza. A ripetere il mantra “juriciano” questa volta è Emmanuel Badu.

Il centrocampista gialloblù, raggiunto dai colleghi dell’emittente ghanese Joy Sports, ha infatti ribadito il concetto fondamentale dello spogliatoio dell’Hellas: prima si raggiungono i quaranta punti, poi si vedrà.

Queste, infatti, le sue principali dichiarazioni:

«È troppo presto per pensare all’Europa: mancano ancora tredici partite alla fine del campionato, e sarà un mese e mezzo molto duro in quanto ci ritroveremo a giocare ogni tre giorni.  

Prima di cominciare il campionato, la nostra massima ambizione era raggiungere i quaranta punti necessari a rimanere in Serie A. Nessuno si aspettava ci saremmo ritrovati a questo punto con questa situazione di classifica.

Abbiamo un bravo allenatore e una squadra ricca di giovani di grande prospettiva, ma per ora pensiamo solo alla salvezza. Poi, una volta raggiunta, vedremo cosa accadrà».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

antoine bernede hellas verona
Le novità riguardano Bernede e Slotsager, entrambi nuovamente a disposizione...
joan moll hellas verona women
Il tecnico del Verona ha presentato il match in programma domani all'Olivieri...
rafik belghali allenamento hellas verona
Gialloblù al lavoro in vista del match contro l'Atalanta in programma domani...

Altre notizie