Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Galli (Assoagenti): “Dal 30 giugno un giocatore in scadenza potrebbe salutare”

Il presidente dell’AIACS, in collegamento con Radio Punto Nuovo, ha anche esortato la FIGC a intervenire sul vuoto normativo relativo ai contratti

Serve intervenire al più presto sul buco normativo realtivo ai contratti in scadenza al 30 giugno, e serve farlo al più presto: a lanciare l’appello è il presidente dell’AIACS, Giuseppe Galli.

Queste infatti le principali dichiarazioni rilasciate del numero uno dell’Assoagenti durante un collegamento con Radio Punto Nuovo:

«In questo momento un qualsiasi giocatore in scadenza al 30 giugno potrebbero rifiutarsi di giocare e andarsene. Per fare un esempio, Petagna e Rrahmani potrebbero lasciare rispettivamente SPAL e Verona per andare al Napoli, anche se una volta aggregati non potrebbero giocare fino all’inizio della prossima stagione.

La FIGC dovrebbe intervenire sul prolungamento dei contratti, ma finora solo parole.

Inoltre noi agenti abbiamo fatto diverse richieste e stiamo aspettando un incontro con la Federazione: hanno parlato tutti, ma gli agenti, ai quali è affidata la tutela dei giocatori, non sono mai stati interpellati. Credo ci dovrebbe essere più attenzione in tal senso…».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’agente del centrocampista classe 2002 Giuseppe Galli, agente del centrocampista Alessandro Bianco, ha...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas