Calcio Hellas
Sito appartenente al Network

Pazzini, Veloso e Borini: i tre casi al limite per il finale di stagione

In queste settimane D’Amico dovrà risolvere la situazione dei tre giocatori in scadenza di contratto in vista della ripresa del campionato

Come riportato da L’Arena, l’Hellas Verona entro il 30 giugno dovrà discutere  alcune situazioni contrattuali. In primis, quelle che riguardano il futuro di Pazzini, Borini e Veloso: tutti in scadenza di contratto.

RINNOVO LONTANO. Pazzini è a chiusura di un’avventura quinquennale con il Verona. Di sicuro, l’attaccante toscano non pare intenzionato a chiudere la sua carriera. L’ingaggio stagionale è pari a un milione e trecentocinquantamila euro e il club gialloblù  dovrà trattare le due mensilità estive. Si tratta di una rinegoziazione che potrebbe anche non tenere conto di quanto percepito fin qui mensilmente dal giocatore. Nella ricerca di un’intesa le parti potrebbero discutere del futuro. Ma a oggi non risultano contatti per eventuale rinnovo.

VELOSO VERSO IL RINNOVO. Discorso diverso per Miguel Veloso. Trovato l’appoggio normativo, dovrebbe essere pura formalità trovare anche un punto di equilibrio tra domanda ed offerta nel determinare le spettanze per i mesi di luglio ed agosto. Il portoghese ha un ingaggio di 400mila euro, e Juric da tempo gli ha consegnato le chiavi dell’anima del Verona. Hellas e Miguel dovranno prolungare per un paio di mesi e trovare poi accordo per la stagione successiva. Non dovrebbero esserci particolari problemi.

SIRENE PER BORINI. Fabio ha un contratto da due milioni. Pure lui scade il 30 giugno. Poi sarà libero di volare altrove. Forse lontano dall’Italia, forse in Premier o addirittura in Messico. Dunque, conti alla mano, e divagazioni a parte, l’ex del Milan percepisce mensilmente circa 170mila euro. Il conto potrebbe essere presto fatto: 340mila euro in più a chiudere il ciclo dei quattordici mesi insieme.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tante le iniziative promosse dal Verona per festeggiare l'anniversario dell'impianto...
Stile "total black" con dettagli gialloblù, sarà indossata durante il match contro la Lazio...
Il presidente dell'Hellas ha parlato in occasione della presentazione degli eventi per il sessantesimo anniversario...

Dal Network

Niente da fare per l'ex gialloblù Tudor, ieri dato per vicinissimo alla panchina dei partenopei...
Il tecnico rossoblù avrà a disposizione Ekuban, Gudmundsson e Puscas, ma recupera due elementi...
Gilardino ha il dubbio Bani, per il resto dovrebbe avere le idee abbastanza chiare...
Calcio Hellas