Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Amico guarda al futuro: Pellegri e Bettella nel mirino. Veloso pronto al rinnovo

La società gialloblù è interessata a due profili giovani, uno in attacco e l’altro in difesa, ed è pronta a confermare il centrocampista portoghese

Come riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, l’Hellas Verona ha trovato l’accordo con Miguel Veloso per il rinnovo del contratto. Una conferma importante in termini di esperienza in vista della prossima stagione. D’Amico però pensa anche alla linea verde. Ecco allora i nomi di Pietro Pellegri e Davide Bettella.

L’attaccante del Monaco era stato fatto esordire da Juric nella sua esperienza al Genoa con ottimi risultati. La sua esperienza in Francia però è andata al di sotto delle aspettative anche a causa di qualche infortunio che lo ha frenato. Il classe 2001 ha un contratto fino al 30 giugno 2022 col club monegasco e ha collezionato 6 presenze e 1 gol.

Per quanto riguarda Bettella, si tratta di un difensore centrale in forza al Pescara, ma di proprietà dell’Atalanta. Il classe 2000 è legato fino al 2023 con la società bergamasca ed è già nel giro della Nazionale U21. Le parti stanno discutendo per un’operazione con la formula del prestito. Il giocatore è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, società che si è riservata il diritto di incassare il 50% del futuro trasferimento.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...
In vista della prossima sessione estiva, potrebbe nuovamente scaldarsi l'asse con i partenopei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas