Il tecnico croato ha parecchi estimatori, tuttavia il legame creatosi con la piazza e con Tony D’Amico potrebbero trattenerlo in gialloblù
Mentre Milan e Napoli potrebbero aver rinunciato a portare Ivan Juric lontano da Verona, altre due squadre sembrano essersi interessate a lui: come infatti riportato da L’Arena, Torino e Fiorentina starebbero guardando con interesse all’Uomo di Spalato in vista della prossima stagione.
A queste potenziali pretendenti va poi ovviamente aggiunta l’Atalanta, le quale dopo aver seguito con costanza le imprese dei gialloblù (come vi avevamo raccontato qualche tempo fa), in estate potrebbe farsi avanti nel caso Gasperini decidesse di provare una nuova avventura.
La scelta di Juric, comunque, dipenderà molto da Maurizio Setti: l’ex Genoa sembra infatti aver trovato in Verona una piazza ideale, con una tifoseria che lo adora e un d.s con cui va d’amore e d’accordo, tutte ottime carte che in via Olanda certamente si giocheranno quando ci sarà da sedersi attorno a un tavolo. Certo è che, per trattenerlo, a tutte queste belle cose bisognerà anche affiancare un progetto degno di questo nome.